GP di Madrid: i convocati, il programma gare ed il canale streaming.

Fina Diving Grand Prix Madrid 2

La prossima settimana una selezione di tuffatori azzurri partirà per la Spagna, per partecipare al Grand Prix Fina di Madrid, l’ultimo evento internazionale prima dei Campionati Europei di Kiev.

I tuffatori che prenderanno parte alla manifestazione vengono da tutta Europa, ma anche da Stati Uniti, Canada, Cina e Messico: sarà un importante banco di prova di quella che probabilmente sarà la squadra che vedremo a Kiev.

Le gare inizieranno venerdì 26 maggio e continueranno fino a domenica 28; gli azzurri partiranno da Roma martedì 23.

Gli atleti convocati sono Gabriele Auber (Marina Militare), Elena Bertocchi (Esercito), Vladimir Barbu (Carabinieri), Noemi Batki (Esercito), Adriano Ruslan Cristofori (Esercito), Lorenzo Marsaglia (Marina Militare), Chiara Pellacani (MR Sport F.lli Marconi), Mattia Placidi (Fiamme Rosse) e Giovanni Tocci (Esercito).

I ragazzi verranno seguiti dai tecnici federali Domenico Rinaldi e Dario Scola, inoltre sarà presente la fisioterapista Valentina Tisci; il giudice al seguito sarà Gianclaudio Calderara.

Le gare potranno essere seguite tramite il live score su diverecorder e in live streaming sul canale youtube della federazione spagnola.

Infine ecco il programma delle gare:

programma-madrid-2017

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*