Assoluti Indoor: tutto pronto per il Cagnotto day!

Torino: il secondo giorno di gare dei Campionati Italiani Assoluti indoor, detto anche il “Cagnotto day”, il giorno in cui Tania Cagnotto salterá per l’ultima volta.

La mattinata é iniziata con l’eliminatoria maschile dal trampolino di 3 metri: forse sará stata la tensione, in molti infatti oggi si giocano la qualificazione ai Campionati Europei e Mondiali, ma non é stata una bella gara. Tanti errori per tutti, sono riusci a tenere il controllo solo Tommaso Rinaldi (Marina Militare) e Francesco Porco (Cosenza Nuoto).


La seconda eliminatoria é stata quella femminile da 1 metro, proprio la gara della Cagnotto, insieme alla compagna di tante gare individuali Maria Marconi (mentre la neo mamma Francesca Dallapé ha mandato alla patner un video messaggio di auguri). 

Brava Elena Bertocchi (Esercito) che ha tutta l’intenzione di proseguire la strada intrapresa con la medaglia d’argento degli Europei 2016, Tania e Maria si sono piazzate subito dietro di lei senza faticare troppo, segno che nonostante “l’etá” la classe non invecchia, anzi!!


Le finali ricominceranno oggi pomeriggio alle 16, e tutto é pronto per la conclusione del Cagnotto Day!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*